Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

20 ottobre 2013

Tibolla, alle 18 si affronta la Nuova Zelanda

Seconda gara, stasera alle 18, per la nazionale Under 17 dell’Italia, di cui fa parte anche il sedicense Alberto Tibolla, impegnata nei mondiali Under 17 che si disputano negli Emirati arabi.
All’esordio con la Costa d’Avorio i ragazzi di Zoratto avevano ottenuto una  vittoria per 1-0. Non era sceso in campo in quell’occasione Tibolla, rimasto in panchina con il numero 14. La nazionale azzurra, inserita nel gruppo B, oggi 20 ottobre affronterà la Nuova Zelanda. Infine il 23 dovrà vedersela con l’Uruguay vicecampione del mondo uscente. Gli azzurrini giocano la fase di qualificazione Ras al-Khaimah. Il Campionato del Mondo Under 17 si concluderà l’8 novembre. L’altra gara di oggi del nostro girone vede opposte alle 15 Uruguay e Costa d’Avorio.
Intanto Alberto ha affidato a Facebook i suoi sentimenti “ Un mondiale  - scrive Alberto - si gioca una volta sola. Adesso sono qui e non mi tirerò certo indietro. Darò fino all’ultimo briciolo di fiato che ho in corpo fino all’ultima goccia di sudore che avrò per questa maglia. Sono orgoglioso di indossare questa maglia ad un mondiale”.

Nessun commento:

Posta un commento