Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 ottobre 2013

Sotto la lente San Giorgio Sedico-Sois juniores 2-0

Nel campionato Juniores provinciali, questo pomeriggio, il San Giorgio Sedico domina l’incontro e supera il Sois per 2-0.
La cronaca dell'incontro. Molte occasioni per i locali che, tuttavia, sbloccano soltanto nel finale del primo tempo e raddoppiano nella ripresa. Al 15’ il portiere ospite effettua una parata importante su Altamura, mentre un minuto più tardi Brandalise calcia a lato di poco. Al 18’ e al 20’ De Barba sciupa per due volte la possibilità di sbloccare: prima conclude fuori bersaglio, poi non riesce a superare il portiere in uscita e mette ancora una volta sul fondo. Sul ribaltamento di fronte il Sois conclude a lato di poco con Cervo. Al 34’ Zanella libera un tiro che finisce sul fondo a fil di palo: è l’occasione che preannuncia il vantaggio biancorossoceleste. Un minuto dopo, infatti, lo stesso Gabriele Zanella sblocca il risultato. Poco prima dell’intervallo il portiere del Sois nega il raddoppio ad Altamura.
Nella ripresa i sedicensi collezionano altre occasioni importanti. In avvio Zanella non trova la porta e Brandalise, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, impegna di testa l’estremo difensore avversario che è costretto ad effettuare un grande intervento. De Barba si conferma molto attivo (ma non altrettanto preciso) sul fronte offensivo dei locali, mancando in due occasioni (in una delle quali, a porta vuota) il secondo gol. Infine, al 33’ della ripresa Altramura fissa il punteggio sul 2-0 grazie ad una conclusione da fuori area.

“Il San Giorgio Sedico domina e risulta nettamente superiore”, commentano i dirigenti sedicensi.

Nessun commento:

Posta un commento