Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 ottobre 2013

SERIE C E COPPA VENETO FEMMINILE , IL PUNTO

Archiviata anche la quarta giornata del campionato di serie C femminile:
con l'indiscussa capolista Trevignano a riposo (ma, nonostante questo, ancora in testa a punteggio pieno) si registra la vittoria del Vellai nel derby col Domegge, e l'altrettanto agevole successo del Keralpen in quel di Maser. Nell'altro incontro, il Villanova travolge il sempre più ultimo Real Sporting, rifilando un netto 6-0
Tornando al derby tra Vellai e Domegge, troppo il divario tra le due formazioni, con la squadra di Daniela Turra che rimane imbattuta e si porta in solitaria al secondo posto, alle spalle del lanciatissimo Trevignano. Domenica prossima il Vellai sarà ospite del Villanova, indicato come l'antagonista principale del Trevignano (con il quale ha già perso malamente 4-1 all'esordio). Sfida sulla carta complicatissima per le feltrine, che faranno di tutto per mantenere lo 0 sulla casella delle sconfitte.
Vince facile anche il Keralpen, senza per la verità strafare: massimo risultato con il minimo sforzo contro un modesto Maser: Keralpen che va a segno due volte con Alessia Paganin e, in pieno recupero, con la Dassie': nessun pericolo corso per la porta delle bellunesi, se si eccettua un calcio di punizione dal limite che scheggia il palo. Il prossimo turno vedrà la squadra di Scot ospitare il Real Sporting, cenerentola del campionato ancora inchiodata a quota zero punti . Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma attenzione a non sottovalutare l'impegno.
Nel frattempo, ieri sera, si sono affrontate in coppa Veneto Keralpen e Domegge: cadorine sconfitte 5-1. nonostante l'illusorio vantaggio delle ospiti, il Keralpen esce allaa distanza e travolge un pur volenteroso e ben messo in campo Domegge . Keralpen che si giocherà la qualificazione in casa del Villanova : in virtù della peggior differenza reti (il Villanova aveva battuto il Domegge 5-0) il Keralpen è costretto a vincere per proseguire nella manifestazione (gara in programma mercoledi 23 ottobre a Mareno di Piave)

Nessun commento:

Posta un commento