Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 ottobre 2013

Feltrese-Calvi Noale 0-1: granata eliminati dalla Coppa

La Feltrese esce ai quarti dalla Coppa Italia dilettanti battuta dal Calvi Noale per 1-0.
FELTRESE: Bee, Bressan, Giazzon, Fossen, Polesana, Da Riz, Scalet, Janezic, Argenta, Mele, Sokanovic. All. Marchetti. A disposizione: Gei, Del Din, Mballoma, Sucevic, Pellicanò, Ganz, Resenterra.
CALVI NOALE: Veggia, Riatto, Masiero, Torresin, Zugno, Coletto, Pastrello, Pasquali, Pesce, Viola, Ballarin. All.Susic. A disposizione Fortin, Bonso Giubilato, Zurlo, Pensa, Pagliarin, Guerra.
ARBITRO: Simone Di Filippo di Treviso. Assistenti Fabio Conte di Treviso e Simone Telatin di Bassano del Grappa.
Prima del fischio d'inizio un minuto di silenzio per ricordare Giuliano Barcherini, per tanti anni dirigente e appassionato delle Feltrese scomparso questa mattina all'età di 64 anni. Spettatori un centinaio.

Primo tempo
Feltrese in maglia dorata, pantaloncini granata e inserti neri. Calvi in maglia azzurra, pantaloncini ed inserti blu scuro.
 Buon avvio della Feltrese che colleziona un paio di occasioni nei primi 15 minuti. Al 5' Mele serve Bressan sulla fascia ma il suo cross dal fondo è murato in angolo. Al 10' Argenta raccoglie un lancio lungo ma al momento di calciare viene rimontato da un difensore. Al 15' 0-0. Alla mezz'ora sempre 0-0. partita equilibrata con molti capovolgimenti di fronte. Al 18' Viola mette in area piccola e Giazzon salva quasi sulla linea. Al 20' ancora Viola pericoloso ma palla a lato sul portiere in uscita. Al 22' il portiere ospite anticipa Mele su cross di Scalet. Al 24' Argenta raccoglie un pallone al limite dell'area ma il portiere respinge. Alla mezz'ora Sokanovic di testa mette alto di poco su corner. Bella gara. La Feltrese gioca un po' meglio degli avversari. Calvi Noale in vantaggio al 35' con Pastrello: cross da sinistra di Masiero. In area piccola colpo di testa di Ballarin respinto da Bee. Irrompe Pastrello che segna con un diagonale. Il primo tempo finisce dopo un minuto di recupero. In precedenza, al 43', punizione dalla lunga distanza di Mele. Il portiere buca l'uscita ma la palla finisce sul fondo.

Secondo tempo
Al 20' è ancora 0-1: al 4'palla rubata sulla trequarti da Giazzon che crossa sul secondo palo per Mele: traversa in rovesciata ma l'arbitro fischia fuorigioco. All'11'  Sokanovic di testa spreca da pochi passi.
Al 27' cross pericoloso di Giazzon che scheggia il palo più lontano a portiere battuto.
Al 35' Ballarin al volo costringe Bee ad una parata in due tempi. Al 36' clamoroso palo interno di Giazzon con un destro dal limite. L'arbitro assegna cinque minuti di recupero.
I cambi. Al primo della ripresa Zurlo prende il posto di Pesce, al 12' Sucevic entra per Scalet. Al 20' Giubilato rileva Pasquali, al 23' Del Din entra per Argenta; al 28' Pensa per Riatto. al 38' Mballoma entra per Janezic.

Nessun commento:

Posta un commento