Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 ottobre 2013

Domenica amara, S. Vittore ko in casa (2-1)

Di Andrea Pauletti

Gara subito in salita per gli uomini di Susanna che dopo 2′ si trovano già sotto grazie alla rete di Padoin, bravo nell’avventarsi sulla respinta corta di Strappazzon sul cross proveniente dalla destra di Da Riva
Il gol a freddo sembra aver stordito il San Vittore e un minuto più tardi è Matteo casagrande a provarci dal limite dell’area ma il suo tiro termina sul fondo. I padroni di casa si vedono in avanti al 15′ quando Maso prova a girare in porta una punizione di Ghaouti proveniente dalla sinistra, ma il suo tiro non ha gli effetti sperati e termina fuori. La partita è giocata per lo più a centrocampo e non ci sono grosse occasioni ne da una parte ne dall’altra fino all mezz’ora quando Strappazzon compie un autentico miracolo parando la conclusione di Fornasier che si era inserito bene su un cross proveniente dalla sinistra. Qualche minuto prima dell’intervallo è sempre Fornasier a provarici da fuori area sfruttando l’errore di dall’asen che sbaglia il tempo nell’intervento di testa sul rilancio di Basso. L’intervallo sembra far bene al San Vittore che entra in campo con uno spirito diverso, senza però riuscire a incidere in avanti. Il Vidor così ne approfitta e al 52′ trova un rigore generoso su Fornasier, è lo stesso attaccante a predentarsi sul dischetto e a segnarela rete che porta sul doppio vantaggio gli ospiti. Al 58′ si rivede il San Vittore, Maddalozzo, appena entrato, trova il varco giusto per passarla a Polloni all’incirca sulla metà campo, la punta è brava a fare il movimento giusto spiazzando la dfesa ospite e andando solo davanti a Basso non sbaglia, segnando la rete che riapre il match. La partita però termina qui il San Vittore, in giornata no, non riesce a organizzare la manovra e a creare nitide occasioni da gol, mentre il Vidor si difende bene andando anche al tiro in un paio di occasioni senza colpire il bersaglio. Terza sconfitta stagionale per il San Vittore che non riesce a replicare il successo della settimana scorsa e continua ad essere invischiato nella parte bassa della classifica.
SAN VITTORE-VIDOR QdP 1-2 2′ Padoin (V), 52′ Fornasier (rig.) (V), 58′ Polloni (S)
San Vittore: Strappazzon, Tavernaro, Perotto, Dall’Asen, De Cet, De Boni, Ghaouti (73′ Gorza), Toigo (67′ Curto), Chenet D. (56′ Maddalozzo), Polloni, Maso.A disposizione: Zatta, Cecchet, Argenti, Chenet M.
Allenatore: Susanna
Vidor QdP: Basso, Manzato, Casagrande M., Bellini, Casagrande L., Cesca (88′ D’Agostin), Da Riva (66′ Bisol), Gerlin, Fornasier, Meneghin, Padoin (73′ Miotto).
A disposizione: Tessaro, Da Rui, Gatto.
Allenatore: Guizzo.
Arbitro: Ciriotto di Treviso

Nessun commento:

Posta un commento