Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 ottobre 2013

Cavarzano sconfitto nel giorno delle presentazioni

Ancora una brutta sconfitta tra le mura amiche, per il Cavarzano. I giallorossi ancora una volta partono fortissimo ma subiscono in una delle rare occasioni concesse agli avversari. Una gara fotocopia rispetto a quella vista 15 giorni fa, quando al camp de Nogher arrivò, per sbancare, il Cordignano.




Il San Gaetano è apparso squadra più quadrata e non ha demeritato. Nei primi minuti della gara Bortot e Soppelsa entrano in area e vanno al tiro a botta quasi sicura: in entrambi i casi la palla finisce di poco alto sulla traversa. Al 40’ si fa male l’ariete Bortot sostituito da Sommacal . Il nuovo entrato si rende subito pericoloso con una girata debole da distanza ravvicinata. Ed anche in avvio di gara dopo l’intervallo si libera bene per il tiro ma la conclusione è debole. Il San Gaetano cresce e si rende pericoloso con Bellè e Beghin.  Tona si oppone alle loro conclusioni dalla distanza a pugni uniti. Ma Bellè, al 7’, entra velocissimo sulla sinistra e devia in rete un traversone da destra che aveva attraversato indisturbato tutta l’area piccola.
Il Cavarzano non riesce a reagire e subisce una nuova battuta d’arresto casalinga.

Si è entrati allo stadio stavolta senza pagare il biglietto. Il colpo d’occhio era significativo. Alla fine il presidente Claudio Sella ha presentato tutte le nove squadre che impegnano oltre duecento giocatori. Un orgoglio che va oltre la sconfitta.

Nessun commento:

Posta un commento