Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 ottobre 2013

Cavarzano agli ottavi con Sartori protagonista

Una doppietta di Sartori e il Cavarzano è agli ottavi di finale del trofeo regione Veneto. Ecco la cronaca e i commenti dell'incontro (1-2 ai danni della Cisonese).
"L'uomo di Coppa, anzi il Bomber di Coppa - scrive il Cavarzano - e' Gianluca Sartori (classe 1995 - nella foto), che con la sua doppietta permette alla squadra di Stefano Fontana di vincere la sfida disputa nel bel impianto di Cison di Valmarino con bel bel gruppo di tifosi al seguito.
La partita si sblocca al 31 del primo tempo grazie ad una bella rete di Bacchetti, che infila centralmente la nostra difesa. I padroni di casa non hanno neanche il tempo di gioire, che Sartori li infila con una bella rete in diagonale sul primo palo del portiere...forse l'azione era viziata da fuorigioco, ma va bene comunque. Nel finale altra bella azione ma questa vola il tiro di Sartori imbeccato da De Pasqual finisce a lato.
Nella ripresa al 15' ancora Sartori, questa volta di testa su un bel corner di Gidoni, infila per la seconda volta il portiere Martin.
La Cisonese reagisce con veemenza e pressa i giallorossi nella loro area e qui ci pensa Barattin con un paio di belle parate a salvare la propria rete. Nel finale un paio di contropiedi non si finalizzano per un niente e dopo cinque lunghissimi minuti di recupero l'arbitro fischia la fine ed il Cavarzano festeggia il passaggio agli ottavi di Coppa Veneto...dopo un partita giocata con il cuore e con la voglia di vincere!!! e ora che siamo in ballo...balliamo!!!
Cisonese: Martin, Donadel, Andreolla, Mognon, Da Ros, Rizzi, Beninca', Biz, Puppetti, Bacchetti, Menin. All.Cavecchia Michele.
A Disp: Marsura, Buffon, Pansolin, De Luca, Zanette.
Cavarzano: Barattin, Salvadego, Paier, De Battisti (55' Piaz), Zanolla, Soppelsa, Sartori (75' Panciera), De Pasqual (70' Zannini), Bortot (60' Masoch), Casagrande (80' Da Boit), Gidoni Giacomo. All. Fontana.
A disp. Tona, Sommacal.
Reti: 31' Bacchetti, 32' Sartori, 60' Sartori

Da segnalare l'esordio in Prima Squadra per Omar Da Boit classe 1995..la nostra politica non cambia...!!!".

Nessun commento:

Posta un commento