Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 settembre 2013

Ultras Belluno: trasferta a Monfalcone

(G.D.P) Due partenze distinte per coinvogere più tifosi possibili. E' questo il programma stabilito dai sempre caldi e appassionati tifosi del Belluno, decisi ad andare in massa a Monfalcone per sospingere la squadra di mister Vecchiato verso un' altra vittoria.

Questo il programma riportato sul blog ufficiale degli Ultras Vecchia Guardia:

Domenica si viaggia! Destinazione Monfalcone. Per l’occasione abbiamo deciso di proporre due partenze separate, nella speranza che qualche tifoso diverso dalle solite facce si aggreghi. Vista la diversa disponibilità degli organizzatori, abbiamo strutturato il programma nella seguente maniera:

PRIMA PARTENZA: mirata a coinvolgere tutti coloro che desiderano deliziare la trasferta in terra portuale con un pranzo a base di pesce.  PARTENZA ORE 10.30 dal piazzale antistante lo stadio.  Arrivati a Monfalcone è previsto il pranzo al ristorante Gambero Rosso.

SECONDA PARTENZA: per chi desidera partire più tardi e risparmiare qualche soldo, la PARTENZA È PREVISTA ALLE ORE 12 dal piazzale antistante lo stadio. La partenza è anche riferita al termine della partita degli Allievi Sperimentali che si giocherà allo stadio. Il pranzo è al sacco.

Con questa proposta vogliamo anche cercare  di coinvolgere il maggior numero di persone. Ben accetti saranno i volti nuovi. Per partecipare alla trasferta occorre semplicemente presentarsi nel luogo stabilito all’ora della partenza scelta. È un’occasione preziosa per portare in alto il nome di tutta la Città, perciò CORAGGIO BELLUNESI!

Nessun commento:

Posta un commento