Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 settembre 2013

Trasferimenti calciatori: martedì 17 la chiusura

Ci sarà tempo fino a martedì 17 alle 19 per effettuare trasferimenti di calciatori. Di seguito altre indicazioni date in merito dalla Figc veneta.
“Si ricorda che il trasferimento di un Calciatore “Giovane Dilettante” o “Non Professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti, può avvenire, con le modalità stabilite dalla F.I.G.C. con il proprio Com. Uff. n. 183/A del 4 giugno 2013, entro e non oltre:
martedì 17 settembre 2013 ( Ore 19.00 )
Le liste di trasferimento devono essere depositate presso la Segreteria del C.R. Veneto a Ve-Marghera, entro le ore 19.00, o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, al Comitato Regionale Veneto (30175 VeMarghera – Via della Pila 1) nel termine sopra stabilito.
Ricordiamo che il C.R.Veneto rimarrà aperto al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 19.00
Il tesseramento a favore della Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, a dalla data di spedizione del plico raccomandato sempreché la lista pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.

VARIAZIONE DEL TITOLO DEL TRASFERIMENTO (ART. 101 COMMA 5 NOIF)
Si porta a conoscenza che negli accordi di trasferimento a titolo temporaneo di calciatori “non professionisti” o “giovani dilettanti” può essere riconosciuto il diritto di mutare il titolo del trasferimento da temporaneo a definitivo.
Tale variazione, in accordo con le parti interessate, può essere esercitato dal giorno successivo la data di deposito o spedizione, al C.R.Veneto, del trasferimento a titolo temporaneo e in ogni caso entro e non oltre il 17 dicembre 2013 (ore19,00).
La pratica può essere depositata presso il Comitato Regionale Veneto o spedita a mezzo plico raccomandato (Via della Pila 1 – 30175 Marghera- Venezia) in originale. Si evidenzia che eventuali variazioni pervenute al C.R.Veneto per fax, e-mail o non in originale verranno considerate nulle ed archiviate senza ulteriori comunicazioni.
Ricordiamo che la trasformazione dovrà essere istruita unicamente da parte della Società CEDENTE.

Nel menù principale,scegliendo l’opzione “Trasformazione Prestito in Definitivo(art.101)” vengono visualizzati solamente gli atleti ceduti a titolo temporaneo. La scelta avviene selezionando il nominativo e confermandolo con “salva definitivo e stampa”.

Nessun commento:

Posta un commento