Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

17 settembre 2013

Traferimenti: chiude oggi martedì il mercato estivo

La Figc ricorda che oggi, martedì 17 settembre, alle ore 19, termina il primo periodo per il deposito o la spedizione, a mezzo raccomandata, presso il C.R. Veneto (30175 Ve-Marghera – Via della Pila 1)- Ve-Marghera, dei trasferimenti di calciatori “Giovane Dilettante” o “Non Professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

"Ricordiamo - si legge nel comunicato ufficiale della Figc veneta - che il C.R.Veneto rimarrà aperto al pubblico ininterrottamente dalle ore 09.00 alle ore 19.00 La LND ha predisposto, in via del tutto eccezionale nella videata iniziale dell’area societaria web, un’ apposita opzione che consente alla Società di scaricarsi e stampare un modulo per trasferimento definitivo e temporaneo a compilazione
manuale.
Tale opzione è riservata alle Società che necessitano trasferire un atleta e questi non è ancora a disposizione
all’interno del proprio organico.
L’indisposizione, dovuta principalmente alla mancata convalida da parte del Comitato Regionale, può essere sanata mediante la compilazione manuale del modulo sopra riportato.
Riteniamo utile ricordare che il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e deve riportare timbri e firme in originale; inoltre il deposito o la spedizione deve sempre avvenire nel rispetto delle norme previste dalle NOIF.
Tale procedura ha valore solo ed esclusivamente in occasione dell’approssimarsi della chiusura dei termini prevista per domani - oggi - 17 settembre 2013 ed ogni responsabilità in ordine alla regolarità delle operazioni effettuate sarà direttamente imputabile alle parti con le conseguenze previste dalle vigenti normative Federali in materia.
Il tesseramento a favore della Società cessionaria decorre comunque dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempreché la lista pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti".

Nessun commento:

Posta un commento