Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 settembre 2013

Piave Tegorzo autorizzato a partecipare ai campionati giovanili

La Federazione ha autorizzato il Piave Tegorzo a continuare la sua attività nei settori giovanile e scolastico, nonostante la rinuncia a partecipare al campionato di Seconda categoria.
“La Società A.C. Piave Tegorzo di Alano di Piave (BL) Matr. 80162 con propria nota indirizzata al Presidente della F.I.G.C. – si legge – ha comunicato la rinuncia alla partecipazione del Campionato di
2^ Categoria 2013/2014, al quale avrebbe titolo, formalizzando altresì un’istanza per essere autorizzata a disputare
unicamente all’attività nell’ambito del Settore Giovanile e Scolastico, con la conservazione dell’anzianità di affiliazione e del numero di matricola,.

Il Presidente federale, visto il parere favorevole espresso dal C.R. Veneto e dalla L.N.D., ha accolto la richiesta dell’A.C. Piave Tegorzo, ritenendo che i motivi avanzati giustificano la rinuncia alla partecipazione al Campionato di 2^ Categoria e sono sufficienti a concedere l’autorizzazione a partecipare a a quelli del Settore Giovanile e Scolastico 2013/2014 (la comunicazione é pervenuta al C.R.V. il 10/9/2013), con la conservazione dell’anzianità di affiliazione (10.07.1991), del numero di matricola (80162), disponendo altresì lo svincolo a favore dei calciatori tesserati per l’attività dilettantistica con decorrenza dal 26/8/2013”.

Nessun commento:

Posta un commento