Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 settembre 2013

Il Cavarzano festeggia la vittoria sul Godega

Bella e convincente vittoria dei ragazzi di Stefano Fontana a Godega contro una squadra che aveva vinto le prime due partite di campionato.

Nel primo tempo la partita e molto equilibrata con azioni da una parte e dall'altra, ma poco pericolose. La partita si sblocca nel finale di tempo con una reta di Zanolla di testa, su uno schema riuscito alla perfezione da corner. Neanche il tempo di gioire che il Godega pareggia con Luque che sfrutta un bel cross dalla desta e di testa trafigge un incolpevole Tona.
Nella ripresa i primi minuti scorrono come nel primo, l'inerzia della gara gira a favore dei giallorossi con l'ingresso in campo di Stefano Sommacal, che poco minuti dal suo ingresso duetta con Masoch e sfugge ai difensori locali, che lo atterrano fuori area. Piaz trova una parobola perfetta che si insacca nel sette con il portiere Martini immobile.
La reazione dei padroni di casa è poco incisiva, mentra ancora il duo Masoch, Sommacal, confezione un ottima azione e questa volta Sommacal viene atterrato in area. Dal dischetto si presenta Masoch, che come mercoledi in coppa è infallibile e si va sul 3 a 1.
Poco dopo un'altra azione sempre del duo Masoch, Sommacal che tira sul portiere in uscita. Nel finale la rete di Bellotto di testa su un cross a rientrare da destra a sinistra. Nei minuti di recupero Bellotto scalcia Giacomo Gidoni e finisce un minuto prima negli spogliatoi.

Formazioni:
Godega: Martini, Pagotto, Rossi, Peruch, Gava Federico, Bet, Pllana, Poloni, Luque Gonzalo, Bellotto, Barra (60’Meneghin) A disposizione Sancassani, Meneghin, Bovolato, De Luca, Gava Alex, Moras, Tonon. Allenatore: Segat Ado
Cavarzano Oltrardo: Tona, Salvadego, Paier, De Battisti, Soppelsa (85' Zannini), Zanolla, Sartori (75' De Pasqual), Piaz, Bortot (55’ Sommacal), Masoch, Gidoni Giacomo.
A disposizione Barattin, De Toffol, Zannini, De Pasqual, Perale, Casagrande, Sommacal. Allenatore: Fontana
Arbitro: Sutto di San Dona'
reti: 43’ Zanolla, 44’ Luque, 60' Piaz, 75' Masoch su rigore, 90 Bellotto
Ammoniti: Soppelsa, Zanolla, Pllana, Barro, Peruch, Bet

Espulso al 92' Bellotto

Nessun commento:

Posta un commento