Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 settembre 2013

"Belluno calcio in rete", questa sera la terza puntata

(G.D.P) Terzo appuntamento stagionale con la trasmissione Belluno calcio in rete che i tifosi gialloblù, ma non solo, potranno vedere questa sera a partire dalle 21.05 su Telebelluno, canale 10 del digitale terrestre. Quest' oggi l' approfondimento della puntata riguarderà il settore giovanile, sempre più uno dei fiori all' occhiello della società del capoluogo.

La rubrica, curata dall' addetto stampa del Belluno Alberto Vanz e da Simone Carcagni, si propone come uno spazio settimanale all' interno del quale sono trattate tematiche legate al Belluno calcio. Solitamente, il lunedì successivo alla partita casalinga della prima squadra, viene proposto un riassunto della stessa, condito da interviste ai tifosi, ai giocatori e ai dirigenti gialloblù. Quando invece la squadra è impegnata fuori casa, lo spazio è dedicato al settore giovanile o ad altre curiosità sul mondo gialloblù.


Ecco come assistere alle puntate della rubrica:

Telebelluno:

-Lunedì alle 21.05
-Martedì alle 12.30
-Mercoledì alle 16.30
-Giovedì alle 18.10

Teledolomiti:

-Martedì ore 20.15
-Mercoledì ore 21.00

La puntata verso fine settimana viene poi inserita sul canale ufficiale you tube del Belluno calcio e, da quest' anno, anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento