Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 agosto 2013

Ufficiale. Frank Osayi Osagiede al Belluno

Il Belluno ha trovato l'accordo per l'acquisto del forte attaccante nigeriano Frank Osayi Osagiede. Il giocatore, classe 1993, nella scorsa stagione ha militato nel Real Vicenza totalizzando 20 presenze. Osagiede potrà essere a disposizione di mister Vecchiato già per l'esordio di campionato domenica contro il Trissino Valdagno.

 

Frank Osayi Osagiede: "Sono felicissimo di essere arrivato in una società blasonata come l'A.C. Belluno 1905," dichiara il neo acquisto gialloblu. "Nella scorsa stagione ho militato nel Real Vicenza, collezionando 20 presenze che mi hanno permesso di acquisire esperienza e maturità in un campionato importante come quello della Serie D. Ringrazio la società per avere creduto in me e cercherò di ripagare questa fiducia sul campo con delle prestazioni di qualità, mettendomi a disposizione della squadra e sperando di realizzare il maggiore numero di reti," conclude Osagiede.

 

Augusto Fardin: "Tutti noi siamo estremamente soddisfatti di essere riusciti a portare un giocatore come Osagiede a Belluno," spiega il Direttore Sportivo gialloblu. "Io e Vecchiato lo conosciamo molto bene, soprattutto il mister che lo ha avuto come compagno di squadra la scorsa stagione al Real Vicenza. Osagiede si metterà subito a disposizione di Vecchiato, che nella rifinitura di sabato mattina deciderà se convocarlo già per la prima partita di campionato contro il Trissino Valdagno," conclude il Direttore Sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento