Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 agosto 2013

Settore giovanile e scolastico: iscrizioni solo "online"


Il tesseramento dei calciatori del settore giovanile e scolastico per le categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici deve avvenire unicamente con la modalità “online” tramite accredito sul sito www.iscrizioni.lnd.it e accesso alla voce “Tesseramento SGS” nel “Menù Principale”. Lo ha ribadito l Figc di Belluno.

Il sito riporta le varie opzioni che le società sceglieranno a seconda del tipo di operazione da compiere.

Una volta completato l’inserimento del tesseramento “on-line”, la procedura produrrà della documentazione cartacea che dovrà essere consegnata, unitamente ai documenti richiesti dalle normative federali, presso le Delegazioni Provinciali/Distrettuali di competenza.

La Delegazione, dopo aver controllato tutta la documentazione, provvederà a confermare telematicamente il tesseramento. In ogni momento la Società potrà monitorare, nel proprio spazio web, lo stato d’avanzamento della pratica depositata, la quale si concluderà con l’emissione di una tessera plastificata che la Società potrà ritirare presso la Delegazione. Alla fine della procedura guidata, ciascuna Società stamperà la distinta accompagnatoria ( allegato 4 ) in Triplice copia con evidenziato l’importo complessivo previsto, che potrà essere corrisposto nei seguenti modi:

􀂾 in contanti;

􀂾 tramite assegno intestato alla figc delegazione provinciale di belluno;

􀂾 esibendo copia dell’avvenuto bonifico effettuato sul conto corrente postale alle

seguenti coordinate:

c/c/p intestato a figc lnd delegazione provinciale di Belluno

iban: it 19 x076 0111 9000 0003 2382 889

con causale : tesseramento s.g.s. Belluno

Nessun commento:

Posta un commento