Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 agosto 2013

Seno, auguri e qualche sassolino...

L’attività della federazione provinciale della Figc è ripresa. Un  protagonista di ieri non c’è più. Giampaolo Seno ora, dopo 50 anni di attività, si gode la pensione. Ma
non si dimentica di chi, oggi, ha raccolto il suo testimone. “Sono giorni importanti, questi – commenta Seno – per chi è chiamato ad organizzare la nuova stagione. Ho visto che nell’affrontare la composizione dei due gironi di Terza categoria si sono riproposti i problemi di sempre ma sono stati risolti. Non posso che rivolgere al nuovo delegato, Orazio Zanin, ed a tutto il suo staff, l’augurio sentitissimo di un buon lavoro. Ora la federazione può contare anche su un addetto amministrativo molto bravo come Nicola Rech. Non potranno che far bene”.

L’ex delegato, però, ha anche qualche sassolino da togliersi. “Il primo luglio è passato da un pezzo e non ho sentito nessuno del comitato regionale. Nessuno mi ha inviato due righe per dirmi grazie di quanto fatto in questi 50 anni. Diciamo che mio aspettavo qualcosa di più di niente, anche perché nel frattempo ho avuto dei problemi di salute e nessuno si è fatto vivo… Sì, dal comitato regionale mi aspettavo qualcosa di più…”.

Nessun commento:

Posta un commento