Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 agosto 2013

Punto Union San Giorgio Sedico. Preso Strappazzon, sabato il via

Si svolgerà agli impianti sportivi di Sedico la preparazione estiva dell’Union San Giorgio Sedico.
Sabato 10 alle 9,30 è fissato il ritrovo. A seguire, il primo allenamento, nel quale ci sarà modo di vedere all’opera diversi volti nuovi. Uno su tutti? Mirko Strappazzon, ultimo acquisto della società, nata quest'estate, presieduta da Sergio De Cian.

Amichevoli. Sabato 17 la formazione sedicense affronterà il Nove Vicentino. Ancora da definire il terreno di gioco sul quale si disputerà l’incontro amichevole. In fase di programmazione, inoltre, c’è anche un’altra amichevole. Dovrebbe trattarsi di un confronto con la Plavis che si svolgerà sabato 24. Ancora da definire luogo e orario.

Mercato definitivamente chiuso. È quello che fa capire Bepi Faso, direttore sportivo assieme a Claudio Fant. “Abbiamo acquistato – riepiloga Faso – il portiere Fovero dal Codognè, l’attaccante Mattia Simoni da Fiera di Primiero, Andrea Brandalise (un 1994 proveniente dall’Union), Daniele De Barba (un 1996 dal Limana Juniores), Simone Padovan dal Belluno e, infine, Mirko Strappazzon dalla Plavis”.

Il resto della squadra è composto prevalentemente da giocatori ex San Giorgio. “Del Sedico - conclude Faso - rimangono soltanto Piccoli e alcuni Juniores come, ad esempio, Zanella e Vanz”.

Nessun commento:

Posta un commento