Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 agosto 2013

Punto Plavis. Biancocelesti già al lavoro; si cerca una punta

È cominciata a San Gregorio la preparazione della Plavis.

“Mancano ancora sei o sette giocatori in questa prima fase della preparazione – spiega il neo direttore sportivo Gianpietro Boccanegra – e ci sono quattro o cinque giovani aggregati alla squadra che forse non rimarranno”.
Mercato ad una sola porta, o quasi. “Abbiamo operato – precisa Boccanegra – soprattutto movimenti in uscita. Qualche trattativa in corso c’è ma non vogliamo acquistare giocatori soltanto perché coprano una casella della nostra scacchiera. Non prenderemo calciatori tanto per prenderli. Se arriverà qualcuno sarà perché ci crediamo veramente. In ogni caso, stiamo sempre cercando una punta ed un Under”.

Sul fronte degli arrivi, due giovani ex Union Ripa La Fenadora sono passati in biancoceleste. Si tratta del portiere Daniele Bertelle (classe 1992) e del goleador Stefano Fotia.
Amichevoli. Per mercoledì 21 è prevista una partita con il Lentiai. Ancora da definire luogo e orario. Sempre in via di definizione è un incontro amichevole che, in ogni caso, si disputerà sabato 24 con il San Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento