Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

09 agosto 2013

Punto Limana. Mercato quasi chiuso, con tanti arrivi importanti

Inizierà lunedì 19 agosto alle 19 al campo sportivo di Limana la preparazione dei gialloblu, neo promossi in Prima categoria, allenati da Dino Da Rold.

Mercato chiuso, per lo meno in entrata, salvo colpi di scena.

“Per il momento il mercato è chiuso – spiega il tecnico Da Rold – con gli arrivi di Alan Miniati, Mattia Tormen, Davide Roccon (juniores Belluno), Paolo Tormen, Alessandro Soldano, Denis Lazzaretti, Carlo De Pasqual (di ritorno da Barcellona per motivi di studio) e Matteo Vanz”.

Per quanto riguarda i giocatori in uscita, Brino è approdato all’Alpina, Dal Piva al Lentiai, Casagrande al Cortina. Hanno lasciato il Limana anche Levis, Rocchi, Gabriele Arrigo e De Nadai.

“Da vedere ancora – precisa mister da Rold – le posizioni di Vedana Paolo (vuole smettere) e di Sheuth Taulant (l'Alpina lo vuole)”.

Le amichevoli. Mercoledì 21 agosto alle 20 a Boscherai andrà in scena una sfida contro il neopromosso in Serie D Ripa La Fenadora.
Sabato 24 agosto alle 16, invece, si disputerà un triangolare. Parteciperanno, oltre al Limana, lo Schiara e un'altra squadra ancora da definire, dopo il forfait del Valdosport.

Giovedì 22 alle 21 alla Pizzeria al Parco, infine, si svolgerà presentazione ufficiale della squadra con tutti gli sponsor. Tifosi e simpatizzanti sono invitati.

Nessun commento:

Posta un commento