Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 agosto 2013

Poletto il nuovo allenatore della Juniores Belluno

Cristiano Poletto è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale del Belluno.
Mister Poletto, nella passata stagione alla guida dell'Alpago in Prima Categoria, prenderà il posto di Francesco Bellomo, che per motivi familiari ha dovuto interrompere la propria collaborazione con la società gialloblu. Poletto inoltre sarà il nuovo allenatore di seconda in Prima Squadra, affiancando mister Vecchiato nella guida degli allenamenti.

La società gialloblu è vicina in questo momento a Francesco Bellomo, sperando che la collaborazione con l'allenatore di Casale sul Sile possa continuare non appena si risolveranno i suoi problemi familiari.

Cristiano Poletto:"Sono felicissimo di questa opportunità che la società mi ha dato. Oltre che ad allenare la Juniores Nazionale, affiancherò mister Vecchiato in Prima Squadra. Per me questa è una grossa opportunità di crescita personale e cercherò di sfruttarla nel migliore dei modi. L'obiettivo mio e della società è quello di disputare un buon campionato con la Juniores, ma soprattutto di lanciare più ragazzi possibile in Serie D," dichiara il neo mister gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento