Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

24 agosto 2013

Plavis-San Giorgio 0-1

Vittoria dell’Union San Giorgio Sedico a Santa Giustina. Nel primo tempo la rete che decide l’incontro.

PLAVIS-UNION SAN GIORGIO SEDICO 0-1
GOL: 31’ autogol Tonet
PLAVIS: Pol, Favero, Bello, Moretti, Fin, Lira, Tonet, Scarton, Michele Pol, Marsango, Brandalise. All. Ferro.
SAN GIORGIO: Dalla Rosa, Sommacal, Fagherazzi, Longo, Rimoldi, Prosdocimi, Pontin, Rosso, Simoni, Pilotti, Zanvettor. All. Gava.
ARBITRO: Guarinoni

(N.P.) La cronaca. Al 20’ gli ospiti si rendono pericolosi sugli sviluppi di una punizione di Zanvettor: Pilotti, su traversone da destra, conclude alto di testa. Al 31’ Rosso entra in area da destra, Pol interviene e fa impennare il pallone: Tonet colpisce la palla di testa, nel tentativo di appoggiare in angolo, ma infila la sfera nella propria rete. In chiusura della prima frazione di gioco Marsango effettua una conclusione abbastanza pericolosa: Dalla Rosa è costretto ad impegnarsi per parare in angolo.
Nella ripesa le azioni pericolose non sono molte, ma il San Giorgio arriva alla conclusione in una paio di circostanze. Al 28’ Longo ruba palla con caparbietà sulla trequarti e serve in profondità Simoni che cerca di segnare ma, da posizione abbastanza angolate, spedisce sull’esterno della rete. Al 34’, infine, Zanvettor calcia dal  limite: il portiere santagiustinese non si fa sorprendere e devia in angolo.

Due le novità di mercato, entrambe in casa Union San Giorgio Sedico. Tesserato il difensore centrale ex Union Ripa La Fenadora, Rimoldi. In prova, invece, il centrocampista classe 1992, con dei trascorsi al Belluno in Serie D, Rosso.

Nessun commento:

Posta un commento