Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 agosto 2013

Padovan e Simoni, i "gemelli" del gol

Padovan e Simoni, dieci anni di differenza l'uno dall'altro, sono la nuova coppia d’attacco dell’Union San Giorgio Sedico. Entrambi possono vantare esperienze in categorie superiori (Padovan in D, Simoni in C2). E si presentano così.

“Sono felice di essere arrivato in una società importante – assicura Simone Padovan – che punta senz’altro a fare bene. Conosco già un po’ il preparatore ed il mister. Spero prima di tutto che la squadra faccia bene e voglio riuscire a lavorare e giocare bene anch’io. Con il Belluno ci siamo lasciati bene, sono felice dell’anno che ho trascorso in gialloblu. Mi sarebbe anche piaciuto restare perché, indubbiamente, la Serie D è un bel campionato. Ma è stata una bella esperienza e anch’io sono riuscito a far bene. Sono andato a salutarli ed ho trovato un bell’organico, con il quale credo che possano far bene. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di incredibile, raggiungendo cinquantadue punti. Mi auguro davvero che quest’anno riescano a fare ancora meglio”.

“Stimoli ne abbiamo tutti. Siamo qui per migliorare – sottolinea il nuovo centravanti Mattia Simoni – quello che la squadra ha dimostrato l’anno scorso. Personalmente, intendo dare il mio contributo a questa società ambiziosa. Per me si tratta di una novità assoluta perché questo campionato e questo girone non li ho mai giocati e, dunque, sarà per me uno stimolo maggiore. Con l’esperienza e la mentalità cercherò di essere subito in forma e in condizione per fare qualcosa di buono”.

Nessun commento:

Posta un commento