Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 agosto 2013

Mercato. Uberti al Cadore by MaPo

A poco più di una settimana dall'inizio della Seconda R il Cadore 1919 annuncia un colpo davvero interessante: alla corte di mister Alfredo Coletti arriva Andrea Uberti.
Esterno basso, e all'occorrenza alto, di valore indiscusso e di sicura esperienza. L'ex ZTLL sarà un elemento fondamentale all'interno della rosa biancorossa che si arricchisce così di un altro giocatore di livello importante per affrontare un campionato che si preannuncia molto difficile.
L'ultima volta che Uberti mise piede in questa categoria fu due stagioni orsono, nel 2011-12, quando vinse il campionato con i rossoblu di mister Signoretto da titolare e protagonista indiscusso sull'out di destra.
Il giocatore sarà schierabile già da domenica nella seconda giornata del primo turno di Coppa Veneto quando il Cadore sarà impegnato a San Pietro di Feletto per confermare l'ottima figura fatta mercoledì in casa contro il Sammartinocolle nella gara vinta 5-2. Si tratterà dell'ultimo test in vista dell'esordio in campionato, domenica 8 settembre, in casa contro il quotato Santa Giustina Serravalle.

Nessun commento:

Posta un commento