Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

24 agosto 2013

Le amichevoli di oggi: il programma

In una giornata di fine agosto dominata dal derby di Serie D tra Belluno e Union Ripa La Fenadora, molti i tornei e le partite amichevoli, alcuni dei quali rappresentano appuntamenti fissi del precampionato bellunese. Eccone il dettaglio.
Per integrare questa lista indicando altri incontri in programma scrivere a calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Per comunicare risultati e marcatori degli incontri stessi, per favore, contattare questi stessi indirizzi. Grazie.

Cornuda-Feltrese alle 16,30 al campo di Cornuda.

Plavis-Union San Giorgio Sedico allo stadio comunale di Santa Giustina alle 17. Seconda uscita per entrambe le squadre che, all’esordio, hanno vinto 2-0 (la Plavis contro il Lentiai, il San Giorgio ai danni del Nove vicentino).

Alle 16, invece, si disputerà un triangolare a cui parteciperanno il Limana, il Valdosport e il San Fortunato.

Il memorial "Canei Bona Funes Nova", un triangolare tra formazioni alpagote, vedrà scendere in campo l’Alpago, la Fulgor Farra ed il Cornei.

Oggi, sabato 24, al campo sportivo di Trichiana si disputerà il torneo De Rigo, un triangolare al quale parteciperanno anche il Castion e il Lentiai.

Infine, il Cavarzano organizza e partecipa alla 18. edizione della coppa Silvio Gallo. Avversarie il Cadore e lo Schiara.

Nessun commento:

Posta un commento