Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 agosto 2013

Coppa Italia e Trofeo Regione Veneto: tutti i risultati

Vincono Feltrese e Union San Giorgio Sedico in trasferta. Limana e Plavis portano a casa i derby rispettivamente contro Cavarzano e Ztll. Di seguito tutti i risultati e i marcatori delle partite, dall’Eccellenza alla Seconda categoria.
 

Coppa Italia Eccellenza

Union QdP-Feltrese 1-2 FINALE
Feltrese in vantaggio al termine della prima frazione di gioco grazie alla rete segnata da Polesana (colpo di testa al 30' su punizione di Mele). Nella ripresa, al 6' gol di Mele su azione. Al 48' del secondo tempo accorcia le distanze Persico. Finisce 1-2.

 

Trofeo Regione Veneto Promozione

Cornuda Crocetta-Union San Giorgio Sedico 2-3 FINALE
Al 22' Padovan sblocca il punteggio a favore del San Giorgio Sedico. Al 32' Pontin raddoppia su calcio di punizione. Al 45' il Cornuda dimezza lo svantaggio su calcio di rigore. Il primo tempo termina sull'1-2.
Nella ripresa segnano entrambe le squadre e la gara si conclude con il successo esterno dei sedicensi (2-3).

 

Trofeo Regione Veneto Prima categoria

Cavarzano-Limana 0-3 FINALE
Cavarzano: Tona, Del Din, Perale, Soppelsa, Paier, Zannini, Giacomo Gidoni, De Pasqual, Masoch, Sovilla, Giovanni Gidoni. All. Fontana. A disp. Barattin, Panciera, De Toffol, De Battisti, Mazzucco, Bortot, Casagrande.
Limana: Miniati, David, Cimetta, Pongan, Triches, Roccon, De Toffoli, Da Rold, Vanz, Lazzaretti, Mattia Tormen. All. Dino Da Rold. A disp. Zecchin, De Pasqual, Serino, Soldano, Tessaro, Dal Farra, Ghin.
Il Limana si porta in vantaggio al 15' con Mattia Tormen. Nella ripresa Christian Da Rold raddoppia al 20'. Poi, un paio di minuti più tardi, un difensore cavarzanese, Paier, insacca nella propria rete per lo 0-3 finale.

 

Ztll-Plavis 0-2 FINALE
Meglio la Plavis nella prima metà di frazione con Brandalise che colpisce una clamorosa traversa. Poi cresce la Ztll che nel finale del primo tempo colleziona una buona occasione sull'asse Salvador-Iannuzzi con quest'ultimo che impegna Bertelle, bravo a respingere il tiro.
Al 20' della ripresa  Plavis in vantaggio: angolo di Rexhaj, sponda aerea di Brandalise e capocciata dal cuore dell'area piccola di Fin che insacca.
Al 47' della ripresa Brandalise su rigore fissa il risultato sullo 0-2.

Cisonese-Alpago 2-1 FINALE
Di Pianca il gol alpagota.

 

Trofeo Regione Veneto Seconda categoria

San Vittore-Lentiai 1-1 FINALE
Gol di Riccardo Viale al 39' del primo tempo per il Lentiai. Pareggio in extremis del San Vittore che trova l'1-1 con De Boni al 92'.

 

Cortina-Auronzo 2-3 FINALE
Di Rimoldi e Buzzo le reti segnate nella prima frazione. Nella ripresa una doppietta di Tiric consegna la vittoria all'Auronzo.

Fulgor Farra-Ponte nelle Alpi 2-3 FINALE
Per la Fulgor Da Riz realizza una doppietta (gol al 30' del primo tempo e al 3' della ripresa). Nel Ponte nelle Alpi vanno a segno Mambretti al 20', Reolon al 25' e Viel al 35'.

Castion-Rinascente Cornei 3-0 FINALE
Doppietta di De Min e rete di Bozzolla per il 3-0 in favore del Castion.

Schiara-Alpina 0-1 FINALE
Al 38' Galli realizza il gol che decide la partita.

Cadore-Sammartinocolle 5-2 FINALE
Al 21' Paolo Riva porta in vantaggio il Cadore trasformando un calcio di rigore. Pareggio quasi immediato del Sammartinocolle che realizza l'1-1 al 26'.
Al 7' della ripresa Frescura riporta in vantaggio il Cadore con un bellissimo colpo di testa. Al 20' del secondo tempo magistrale punizione calciata ancora da Frescura per il 3-1 del Cadore. Ancora, alla mezz'ora della ripesa, Cadore a segno per il 4-1 con il neoacquisto Bressan. Dilaga il Cadore: al 33' John De Silvestro fa 5-1. 5-2 del Sammartino che accorcia le distanze al 43'. Termina 5-2.

 

A coloro che hanno collaborato, comunicando aggiornamenti, risultati e marcatori, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento