Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

29 agosto 2013

Impianti Union: situazione "molto più complessa di quanto si pensava”.

L’Union Ripa Fenadora aggiorna la situazione riguardo agli impianti Sportivi per le partite della prima squadra. E la situazione “è molto più complessa di quanto si pensava”.
“L'adeguamento alle norme di sicurezza dell'impianto di Seren del Grappa – spiega la società - passa attraverso l'approvazione di un progetto da parte della Commissione di Vigilanza dei pubblici spettacoli. Già da giorni il Comune si è attivato in modo straordinario per cercare di completare questo iter burocratico e poter poi avere gli strumenti per realizzare a regola d'arte le prescrizioni previste. I tempi (e la pazienza da avere....) sono quelli soliti della burocrazia, ma crediamo per la fine del mese di settembre di avere le autorizzazioni necessarie. Ad oggi comunque non abbiamo DATA CERTA.  Per il nuovo impianto di Pedavena (Boscherai) i lavori da effettuare sono pochissimi ma la procedura di omologazione e agibilità attualmente in fase ultimativa non permettono l'immediata apertura di una nuova pratica per realizzare immediatamente la variante necessaria. Anche in questo caso i tempi non saranno lunghissimi ma comunque ad oggi non disponiamo di una DATA CERTA. Ringraziamo entrambe le Amministrazioni Comunali perchè comunque stanno facendo il massimo per consentirci nel minor tempo possibile, di portare nel feltrino questa serie D che mai si è vista”.

 Nella giornata di domani, in ogni caso, l’Union dovrebbe essere in grado di comunicare l'impianto sportivo "sostitutivo" dove si giocheranno le due o tre 3 partite in casa in attesa di vedere omologati gli impianti locali.

Nessun commento:

Posta un commento