Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 agosto 2013

Il saluto di Orazio Zanin

Di seguito il saluto del delegato provinciale Figc, Orazio Zanin.
Con la consapevolezza dell' impegno appena assunto, e con l'onore di
rappresentare il vertice della F.I.G.C. Provinciale , a nome personale ma , anche del consigliere regionale Maurizio Giacomelli del delegato Assembleare Mario Dal Soler e del rappresentante della consulta regionale Gabriele Galletti e di tutti i componenti della delegazione di Belluno a tutte le società auguro una stagione sportiva ricca delle migliori soddisfazioni sportive.
Società , che con caparbietà e tanti sacrifici cercano di portare avanti in quella che è la Loro e Nostra passione . Il Calcio.
Calcio che vuol dire rinunce specie per i dirigenti , rinunce per i valori famigliari che vengono molte volte a mancare , per l' impegno che porta molto del Vostro tempo libero a dedicarlo ai tanti giovani che sono il nostro orgoglio ma , che sono anche il nostro sprone per continuare una missione che è prima di tutto sociale e poi condivisione di obbiettivi per la crescita di un movimento che è ora come non mai è attanagliato da problematiche prima di tutto economiche.
Con l' augurio che questa nuova stagione sportiva porti inoltre sui campi quella educazione sportiva nei confronti specie di avversari e arbitri da sempre auspicato e molte volte disatteso , colgo l' occasione di allargare il mio augurio e un grazie a tutte le componenti del mondo del calcio che oltre alle società sono Arbitri , Giustizia Sportiva , Stampa e tutti coloro che ruotano in questo nostro bellissimo mondo del pallone.

Nessun commento:

Posta un commento