Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 agosto 2013

Feltrese: tutte le gare del weekend

Si sono giocati ieri sul sintetico di Celarda i primi test stagionali per le formazioni regionali di Giovanissimi, Allievi e Juniores della Feltrese.
Alle 15 i primi a scendere in campo sono stati i Giovanissimi Regionali allenati da mister Roberto Scoccia che affrontavano i pari età del Cavarzano Oltrardo. E' stata una bella partita dove si sono viste delle buonissime cose da parte di entrambe le squadre, ma a spuntarla sono stati i ragazzi di Scoccia che segnando 3 gol nel primo tempo hanno terminato la partita con una vittoria per 3 a 1. In rete sono andati per primo Luciani che segnava a tu per tu col portiere dopo essere scattato sulla spizzata del compagno d'attacco Sartor, per secondo Scariot che si inseriva dalle retrovie e infilava il portiere avversario sfruttando una sponda di Luciani e per ultimo Sartor che si liberava bene in area e incrociava un tiro sul primo palo, nel secondo tempo accorciava le distanze il Cavarzano su calcio di rigore.

Alle 16 è stata la volta del Test in famiglia fra le formazioni Regionali Elite' degli Allievi allenati da Mauro Cappellaro e della Juniores allenata da Valerio Pradel. Come da pronostico a vincere sono stati i ragazzi della Juniores facendo valere la loro maggiore esperienza e fisicità. Nonostante il risultato finale di 4 a 0 per i ragazzi di Pradel, anche i ragazzi di Cappellaro possono essere soddisfatti, infatti hanno tenuto benissimo il campo specie nel primo tempo dove non hanno subito gol e hanno mostrato un buon possesso palla. Le premesse sono buone in virtu' del fatto che entrambe le squadre andranno ad affrontare dei campionati molto difficili.

Da sottolineare la partenza del Giovanissimo, classe 1999 Nadir Zortea, che quest'anno andrà a giocare nei Giovanissimi Nazionali del Sud Tirol e affronterà squadre di Serie A e B, a lui un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

(dal sito della Feltrese)
 
 

 

Il riepilogo dei risultati:
- Prima Squadra: Feltrese vs Cornuda 5 a 1 (Argenta (2), Mballoma, Sucevic, Resenterra)
- Giovanissimi Regionali: Feltrese vs Cavarzano 3 a 1 (Luciani, Scariot, Sartor)
- Juniores Élite vs Allievi Élite 4 a 0 (Dal Pont, De Pellegrin, Sibillon, Paoletti)
 

 

Nessun commento:

Posta un commento