Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 luglio 2013

Ritiro-Lazio, il programma odierno

Prosegue il ritiro della Lazio ad Auronzo. Il programma odierno.


SEDUTA MATTUTINA
Nel terzo giorno di ritiro l'antipasto della prima seduta mattutina è ricco: sveglia alle 7 e 8,5 km attorno al Lago di Santa Caterina, una bella impresa da affrontare per gli ancora sonnecchianti atleti biancocelesti. Rapida colazione in hotel e poi via al campo, dove alle 10 è in programma la prima sessione.
LIVE ALLENAMENTO
Ore 09.45 - I giocatori sono tutti pronti nel campo laterale, mentre già da qualche minuto Adalberto Grigioni sta facendo lavorare i portieri.
Ore 09.30 - I primi giocatori scendono già in campo, il momento è buono per divertirsi prima di sudare. Nel campo laterale, Ciani, Antic e Keita si divertono a giocare a basket: a loro si aggrega anche Petkovic, che sfoggia tutta la sua abilità nel tiro al canestro.
Quanto al secondo giorno di lavoro, questo il resoconto. "Ecco la prima nota negativa: Bruno Pereirinha è stato bloccato da un problema muscolare. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano Salvatori: “Pereirinha si è infortunato alla coscia destra. E' lo stesso problema che lo ha tenuto fuori nell’ultima parte della stagione. Non ce l’aspettavamo dopo appena due giorni, considerando che è un atleta che aveva avuto tutto il tempo di recuperare a fine campionato. Valuteremo l’entità dell’infortunio e decideremo il trattamento. Due giorni di lavoro non giustificano un problema muscolare, il terzo nel giro di 4 mesi. Bisogna capire perché questo atleta soffra di queste problematiche così di continuo e nella stessa zona che sembrava guarita. Domani faremo un controllo ecografico. Per il resto tutto molto bene. Oggi rispetto a ieri nessuno ha sofferto di crampi o affaticamenti”.
(da Lalaziosiamonoi.it)

Nessun commento:

Posta un commento