Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 luglio 2013

Lazio-Auronzo11-0 (finale)

Prima uscita stagionale per la Lazio sul terreno dell'Auronzo contro la squadra locale
Le formazioni.

LAZIO: (3-5-2) Strakosha, Dias, Biava, Ciani; Konko, Keita, Ledesma, Rozzi, Vinicius; Floccari, Kozak. All. Petkovic. A disposizione: Guerrieri, Bizzarri, Radu, Novaretti, Cana, Stankevicius, Antic, Cataldi, Crecco, Ederson, Mauri, Lulic, Onazi, Felipe Anderson, Tounkara,Klose.
AURONZO DI CADORE: Molin, Unterpertinger, D'Ambros, De Mattia, Bombassei, Topran, Tiric, Pitarevic, Burzo, Da Corte, Cruzzola. All. De Podestà. A disposizione: Unterpertinger S, Roselli, D'Ambros, Corte, Bombassei, Topran, Mario, Fontana, De Filippo, De Filippo F, Rhomdhani.
Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto
Assistenti: Tribelli, Turchetto
Di seguito la cronaca di lalaziosiamonoi.it.
90' FINE MATCH - Dopo 90 minuti l'arbitro decreta la fine delle ostilità. Un buon allenamento per la Lazio con Keita, Stankevicius ed Ederson che mettono a segno una rete a testa e Tounkara, Kozak, Klose e Mauri autori delle doppiette che inchiodano il risultato sul 11-0 finale.
77' - GOOOLLL! Klose mette a sedere il proprio marcatore e di sinistro appoggia in rete.
74' - GOL! Ottima conbinazione sulla fascia sinistra Klose-Lulic con quest'ultimo che mette in mezzo per l'accorrente Stankevicius che porta la Lazio in doppia cifra.
61 - GOOL! Ancora Lazio, ancora Ederson. Il punteggio è ora di 9-0.
58' - Sostituzione pe ri biancocelesti. Al posto di Tounkara, autore di una doppietta, entra Cataldi.
55' - Discesa di Lulic che allarga per Tounkara, il giovane attaccante biancoceleste colpisce di testa, ma un difensore, appostato sulla linea di porta, salva.
54' - Anche l'Auronzo si fa vedere in avanti con una conclusione alta sopra la traversa.
50' - 8-0!! Cross dalla destra di Tounkara per Ederson che, di testa, insacca.
49' - GOOOLLL! Calcio d'angolo calciato da Mauri, palla che arriva sul secondo palo dove è appostato Klose che gira verso la porta. Il portiere respinge, ma la palla è già entrata.
47' - GOL! Rigore per la Lazio per l'atterramento di Klose. Sul dischetto si presenta Mauri che non sbaglia. 6-0
46' - Petkovic cambia volto alla Lazio; dentro Guerrieri, Novaretti, Cana, Stankevicius, Mauri, Antic, Ederson, Lulic e Klose. Confermati Crecco e Tounkara, entrati nel primo tempo.
INIZIO SECONDO TEMPO
45' - Senza recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo.
43' - Ancora Tounkara che, in tuffo di testa, sfiora il gol. Solo un grande intervento del portiere gli nega la tripletta.
40' - GOL! Percussione centrale per Tounkara, che dopo uno scambio con Kozak, scaglia un destro incrociato per la doppietta
39' - GGOOOLL! Tounkara, appena entrato, tira di destro dal limite dell'area e batte il portiere per il 4-0
36' - ANCORA GOOLLL! Ottima ocmbinazione sull'out di sinistra tra Crecco e Rozzi, cross in mezzo per Kozak che, di testa, deposita in rete per il 3-0.
33' - Doppia sostituizione in casa Lazio: escono Vinicius e Keita, entrano Crecco e Tounkara
27' GOOOLLL! Punizione dal limite dell'area, Keita tira teso e trova la deviazione di un difensore per il 2-0 della Lazio
21' - Buona iniziativa personale di Keita che, al limite dell'area, dribbla un paio di uomini e calcia. Palla fuori di poco.
15' - Buona occasione per Rozzi, bravo il portiere a respingere. In questi primi minuti in grande spolvero Vinicius e Keita, i più attivi tra i biancocelesti.
5' - GOOOLLL! Il primo gol stagionale porta la firma di LIbor Kozak che, su cross di Konko, insacca di testa.
1' - Inizia il match. Petkovic sorprende tutti schierando la difesa a 3 composta da Biava, Ciani e Dias, centrocampio con Ledesma perno centrale e Keita e Rozzi interni di centrocampo, sulle fascie Vinicius e Konko, coppia offensiva formata da Floccari e Kozak.

Nessun commento:

Posta un commento