Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

24 luglio 2013

Grande calcio in provincia: Lazio-Spezia, alle 17, ad Auronzo


Amichevole pre-campionato di lusso, oggi, ad Auronzo:  il nuovo Spezia di mister Stroppa (serie B) affronterà la Lazio di mister Petkovic (alle 17) in un piccolo derby delle Aquile. Possibile l’esordio con i colori biancocelesti della Capitale del nuovo acauisto, il centrocampista argentino Biglia.

Domani, per lo Spezia, è invece prevista una giornata di riposo per il gruppo che riprenderà gli allenamenti nella mattinata di venerdì. Nella seduta di questa mattina, lo staff aquilotto ha fatto svolgere, dopo il riscaldamento a secco e gli esercizi di streatching, una leggera seduta di tecnica con la palla seguita dal lavoro sui calci piazzati. Questa mattina riscaldamento a secco, esercizi di streatching, tecnica con la palla seguita dal lavoro sui calci piazzati. Domani è prevista giornata di riposo.

Sempre per lo Spezia si avvicina a passi svelti alla prima uscita stagionale (contro il Pordenone, ore 17:00 presso il Comunale di San Vito di Cadore), dopo la mezza giornata di relax concessa ai suoi da mister Stroppa.

Nessun commento:

Posta un commento