Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

24 luglio 2013

Feltrese: Pradel nuovo allenatore della Juniores Elite

Valerio Pradel è il nuovo allenatore della squadra Juniores Elite' della Feltrese che dovrà lavorare in sintonia con Mister Marchetti e con tutto lo staff della prima squadra. Lo annuncia la società granata. Che commenta:

"L'arrivo di Valerio si tratta per noi di un gradito ritorno in società, di un ragazzo che ha fatto tutto il settore giovanile nella Feltrese. La società ha voluto puntare su di lui ben conoscendo il suo grande spessore umano, per questo ha voluto dargli un incarico coì importante nonostante egli sia alla sua prima esperienza da allenatore.
Pradel Valerio è un classe 1977 ha iniziato a giocare a calcio nel settore giovanile della Feltrese, con la quale è arrivato anche a vestire per un breve periodo la maglia della prima squadra. Dopo aver lasciato la Feltrese è passato alla Juventina Mugnai con la quale ha vinto uno storico campionato di Seconda Categoria per poi giocare con la stessa alcuni campionati in Prima Categoria. Gli anni seguenti è poi andato a vestire le maglie di Fiori Barp e Lentiai, con quest'ultima squadra ha giocato fino alla stagione appena conclusasi. Come giocatore Valerio è sempre stato un generoso, abbinando la sua grande corsa ad una buona qualità tecnica e balistica. Tutti quanti noi ci auguriamo che possa trasmettere le sue ottime competenze ai ragazzi della Juniores".

Nessun commento:

Posta un commento