Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

17 luglio 2013

Entro venerdì le iscrizioni per Seconda, Terza e Juniores provinciali


La Figc bellunese ricorda che le iscrizioni ai campionati di 2^ Categoria, 3^ Categoria e Juniores Provinciali devono essere effettuate entro e non oltre il 19 LUGLIO 2013 alle 19 per via telematica.

La Figc precisa che, a completamento dell’iscrizione, il termine del 19 luglio 2013, deve assolutamente intendersi anche per il bonifico.

Lunedì 29 luglio alle 19 scade invece il termine entro il quale tutta la documentazione cartacea DEVE pervenire o essere depositata presso il Comitato Regionale oppure presso le Delegazioni Provinciali o Distrettuali.

La Figc ricorda poi che tutte le Società dipendenti hanno l’obbligo di inviare alla Delegazione Provinciale copia della documentazione inoltrata al CR Veneto per l’iscrizione ai campionati della LND, e più precisamente:

• Riepilogo iscrizioni ai campionati, ovvero il fascicolo che ciascuna Società stamperà alla fine della procedura ondine; si precisa che lo stesso dovrà essere obbligatoriamente firmato e timbrato in ciascun foglio dal legale rappresentante;

• copia della ricevuta del bonifico bancario effettuato;

• iscrizione al Campionato di 3^ Categoria Provinciale;

• iscrizione al Campionato Juniores Provinciale;

• iscrizione al Campionato di Calcio a 5 Serie D solo per le Società Bellunesi;

• iscrizioni al Campionato Allievi e Giovanissimi Provinciali

Nessun commento:

Posta un commento