Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 luglio 2013

E domani arriva lo Spezia


Intanto è in arrivo anche lo Spezia.


“Il volo delle Aquile – commenta la società spezzina - è cominciato questo pomeriggio tra i viottoli del centro sportivo 'A. Montagna'. Il gruppo si sposterà domenica mattina nel bellunese per cominciare la vera fase di preparazione in vista della nuova stagione”.

Ma la preparazione è già cominciata con test fisico-atletici per mister Stroppa ed i suoi ragazzi. Poi replica con doppia seduta. Domani la partenza per il ritiro di San Vito.

“E finalmente si parte! La nave di capitan Stroppa è pronta a salpare; il neo-tecnico aquilotto ed i suoi ragazzi sono tornati ad indossare le scarpette per ricominciare, fra corse, scatti e qualche palleggio, a sudar in vista del nuovo campionato”. Finora, dunque, doppie sedute presso il centro sportivo ‘A. Montagna’ (quella del pomeriggio chiusa al pubblico per l’apertura straordinaria del centro della Marina Militare usualmente chiuso al sabato pomeriggio); ancora test fisico-atletici. Poi via domenica mattina per il ritiro di San Vito di Cadore dove i bianchi rimarranno fino al 2 agosto.

Capitan Stroppa sul ponte di comando guarda i suoi ragazzi, all’orizzonte ci sono 42 battaglie…le Aquile sono pronte

Nessun commento:

Posta un commento