Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 luglio 2013

Belluno: presentato Ital-Lenti, il nuovo main sponsor

Si è svolta nella serata di giovedì al Caffè Pasticceria Manin, la presentazione di Ital-Lenti, quale nuovo main sponsor dell’A.C. Belluno 1905.
Una serata ricca di emozioni, con l’Amministratore Delegato di Ital-Lenti Paolo Polzotto e il Presidente Livio Gallio che si sono soffermati sui dettagli dell’accordo stipulato e gli obiettivi per la prossima stagione. Molti anche i giocatori e membri dello staff tecnico che hanno partecipato con grande interesse all’incontro, oltre ai membri del Consiglio d’Amministrazione.
Ital-Lenti, florida azienda di Puos d’Alpago, da oltre cinquant’anni si occupa della produzione di lenti oftalmiche. Nata nel 1955 come azienda di produzione di sbozzi minerali per lenti, rappresenta oggi una delle realtà italiane più all’avanguardia nel proprio settore, con 55 dipendenti a carico.

Paolo Polzotto: “Io e la mia famiglia abbiamo valutato attentamente l’opportunità di impegnarci ulteriormente nell’A.C. Belluno 1905. Nonostante il momento difficile dell'economia, riteniamo che questo nostro contributo sia importante per la società e il territorio. La mia famiglia ha sempre creduto nello sport e in particolare nel calcio; mio nonno fondò la Fulgor Farra tanti anni fa acquistando un campo agricolo e permettendo così ai tanti ragazzi del luogo di giocare e divertirsi. Ital-Lenti è ormai da dieci anni al fianco ell’A.C. Belluno 1905 e abbiamo sempre cercato di dare il nostro appoggio per far crescere questa società e il movimento. Mio padre Leo appena ci è stato chiesto se eravamo disposti a sponsorizzare la squadra ha accettato subito con entusiasmo. La società ha progetti ambiziosi, sia per quanto riguarda la Prima Squadra che il settore giovanile e spero che tutti insieme potremo toglierci delle grosse soddisfazioni,” spiega l’Amministratore Delegato di Ita-Lenti.
Livio Gallio: “Tutti noi ringraziamo Paolo Polzotto e la sua famiglia per aver accettato di diventare il principale sponsor dell’A.C. Belluno 1905. L’accordo è annuale, anche se con Paolo abbiamo parlato di un progetto pluriennale che ci permetta di programmare con attenzione il futuro e spetterà a noi convincerlo di rimanere legato alla nostra società. La speranza è naturalmente che questa sponsorizzazione fatta da Ital-Lenti possa essere da stimolo anche per altre realtà imprenditoriali della Provincia. L’A.C. Belluno 1905 è una società seria e ambiziosa e spero che con il lavoro di tutti, riusciremo a far crescere il nostro progetto. Per quanto riguarda la Prima Squadra confermo che comunque l’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla, mentre per quanto riguarda il settore giovanile il nostro auspicio è quello di diventare un punto di riferimento in Provincia, cercando naturalmente la collaborazione con tutte le società vicine a noi,” spiega il Presidente dell'A.C. Belluno 1905 Gallio.


Nessun commento:

Posta un commento