Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 giugno 2013

Torneo Plavis: partono bene Campese e Formegan


Ieri sera hanno fatto il loro esordio al Torneo Plavis, trofeo Fondiaria SAI, le compagini del girone B.
Altra serata di stampo estivo e pubblico delle grandi occasioni in via Pulliere. Nella prima partita della serata la Campese ha battuto in rimonta l'Ignan per 3 a 2, mentre nel secondo incontro, il Formegan ha avuto la meglio sul Sartena per 1 a 0.

CAMPESE – IGNAN 3-2. Il match tra Campese ed Ignan ha regalato spettacolo per tutta la sua durata. Nella prima frazione di gioco, Paolo Tormen, prima su rigore e poi su punizione, permette ai nero-bianchi dell'Ignan di andare al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa accade però l'impensabile. Uno scatenato Selim Rexhaj prima accorcia e poco dopo, da una sua conclusione, nasce la sfortunata autorete del 2 a 2. Ma per l'Ignan non è ancora finita perché negli ultimissimi istanti dell'incontro è Luca Romanel a firmare il gol che vale i 3 punti.

FORMEGAN – SARTENA 1-0. Partita molto equilibrata e priva di grandi emozioni. Nel primo tempo meglio il Sartena che sfiora il gol con Federico Garlet, il cui siluro dal limite è ottimamente deviato in angolo da Enrico Sgrò. Ad inizio ripresa, forse sull'unica disattenzione della difesa del Sartena, Christian Polli, con un sinistro sporco, trova la rete che regala la vittoria al Formegan. Inutili nel finale le offensive del Sartena, costretto ad uscire dal campo sconfitto dopo aver giocato alla pari degli avversari.

CLASSIFICA: Campese 3, Formegan 3, Ignan 0, Sartena 0.

PROSSIMO TURNO (domani sera, Lunedì 17 Giugno): ore 20 Ignan - Formegan; ore 21.30 Sartena - Campese.

 

Nessun commento:

Posta un commento