Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

26 giugno 2013

Sei tu il milionesimo visitatore? Faccelo sapere

Nelle prossime ore il sito Calciobellunese toccherà il milione di visite.
Un traguardo straordinario se consideriamo le difficoltà che abbiamo incontrato ed incontriamo quotidianamente e che superiamo soltanto con la passione, senza un solo euro, dedicando a questa attività tanto tempo, sottratto al lavoro, allo studio, alla famiglia, agli amici.
Ogni giorno i riscontri sono più favorevoli (viaggiamo intorno ad una media di tremila visite quotidiane), il che ci incoraggia a tenere duro. Il milione di visite sta ad indicare che siamo entrati nel cuore dei bellunesi. Dedichiamo questo traguardo a chi ha inventato il sito, Danilo De Giuliani. Quando se n’è andato siamo partiti da zero. E ora siamo a un milione. Fosse anche solo per fini statistici, ci piacerebbe sapere il nome del milionesimo visitatore del sito. Chi vedrà comparire in alto a sinistra i sei zeri (succederà certamente tra mercoledì e giovedì), ci mandi una mail con il nome del visitatore e magari l’orario all’indirizzo calciobellunese@gmail.com. Oppure lo comunichi al numero 3338481748 (Nicola Pasuch). Ci farebbe piacere. Un milione di grazie a quanti ci seguono.

4 commenti:

  1. DICIAMO CHE STIAMO FACENDO GRANDI COSE...BISOGNERA' RINCONTRARSI PER LA PROSSIMA STAGIONE E MIGLIORARE ANCORA (Mattia)

    RispondiElimina
  2. Pizza di fine stagione!!! Evvai!!!;-) ...Mi permetto di aggiungere un GRAZIE speciale proprio a Nicola che con grande serietà e costanza gestisce in primis questo blog: nemmeno la maturità ti ha sottratto all'impegno!!!;-) E tanto di cappello a Mattia lo Showman, sempre più prolifico e pungente...alla faccia degli utenti del sito regionale, che Dario Fo probabilmente l'hanno letto solo fra i link di Google!!! Ancora complimenti a tutti, MARTINA

    RispondiElimina
  3. PAR MI I SE HA CONFUSO CON DARIO CAPRARO QUANDO PUBBLICAVANO LE FOTO SUL CORRIERE CON LE SUE SMORFIE ELOQUENTI! "Dicono" per me si è solo confuso...

    RispondiElimina
  4. Sono contento di far parte di questo meraviglioso staff, il tutto per mandare avanti il sogno di Danilo.

    Sempre pronti a migliorarsi comunque. e pronti ad accogliere chiunque voglia contribuire a rendere sempre più interessante il sito.

    Gianluca "Dapo"

    RispondiElimina