Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 giugno 2013

La Feltrese vince il Memorial Gallego

La Feltrese Juniores si aggiudica il prestigioso memorial Gallego.
La vittoria contro il Liapiave è arrivata ai calci di rigore (9-8). I tempi regolari si erano chiusi sull'1-1. I granata hanno sbloccato il punteggio nel primo tempo con Zannini. Poi, ad un quarto d'ora dalla fine, gli avversari hanno pareggiato.
In precedenza, in semifinale, la Feltrese ha battuto per 1-0 il Belluno (gol vittoria realizzato da Paolo Pellicanò dopo appena 5 minuti di gioco con una spettacolare acrobazia.

"Per la società - si legge sul sito ufficiale della Feltrese - questo è davvero un grandissimi risultato infatti il Memorial Gallego è un torneo riservato solo alle migliori squadre Juniores della regione e il prestigio lo si deduce anche solo guardando l'albo d'oro della manifestazione, basti guardare gli ultimi tre anni dove a vincere è sempre stata la Rappresentativa Veneta FIGC. Quest'anno fra le varie squadre iscritte c'erano societa' professioniste come il Treviso e Portogruaro e altre società prestigiose come Giorgione, Montebelluna, Tamai, Belluno, Quinto tanto per citarne solo alcune".

Nessun commento:

Posta un commento