Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 giugno 2013

La Feltrese a “Esordienti Fair play


Avrà luogo domenica 9 giugno al centro sportivo “Euganeo” di Bresseo di Teolo (PD) la manifestazione regionale “Esordienti Fair Play”.
 Le Società che parteciperanno sono per le varie delegazioni le seguenti:

- Delegazione di Bassano U.S. D. MAROSTICENSE

- Delegazione di Belluno U.S. FELTRESEPREALPI

- Delegazione di Padova A.C. ESTE

- Delegazione di Rovigo U.S. VILLA AZZURRA

- Delegazione di San Donà A.C.D. FOSSALTESE

- Delegazione di Treviso A.S.D. VITTORIO FALMEC S.M.COLLE

- Delegazione di Venezia S.S.D. CLODIENSE

- Delegazione di Verona A.C. CHIEVO VERONA

- Delegazione di Vicenza U.S.D. PETRA MALO

Si precisa che le Società Professionistiche qualificate dovranno partecipare alla manifestazione con giocatori dell’annata inferiore, ovvero 2001. Le 9 Scuole Calcio dovranno arrivare con mezzi propri allo Centro sportivo entro le ore 09.00. Potranno partecipare alla Manifestazione i ragazzi della categoria Esordienti, 2° ANNO 11>11. Ogni squadra deve obbligatoriamente partecipare alla Manifestazione con minimo 16 e massimo 18 giocatori.
Per partecipare con un numero superiore di giocatori la società dovrà eventualmente presentare specifica richiesta motivata al Coordinatore Federale Regionale ENTRO IL 4/6/13 al n. Fax 041-2524190 ). La Manifestazione, suddivisa in tre fasi, prevede la disputa di partite 11 <11 con cambi volanti. Nelle prime due fasi le squadre saranno suddivise, a cura del C.R.V. – Ufficio S.G.S. in 3 gironi e verranno effettuati 3 triangolari; si giocheranno pertanto 3 partite in contemporanea e 3 squadre riposeranno. Nella terza fase i triangolari saranno formati sulla base dei risultati conseguiti nelle fasi precedenti, si giocheranno comunque 3 partite in contemporanea e 3 squadre riposeranno. Tutte le gare saranno dirette dagli allievi partecipanti al Corso C.O.N.I. - F.I.G.C. della Delegazione di Padova, coordinati e coadiuvati dai Collaboratori Provinciali e Distrettuali dell'Attività di Base. Per quanto non previsto dal regolamento allegato al CU N. 90 del 29/5/13, si dovrà fare riferimento alle disposizioni in vigore nella corrente stagione sportiva (C.U. n°1). Considerata la brevità della Manifestazione, il programma prevede gare a tempo unico della durata di 15’.

Al termine della Manifestazione, coordinata dai Collaboratori Regionali per l’ Attività di Base, non verranno stilate graduatorie di merito e a tutti i partecipanti verrà consegnato lo stesso riconoscimento.  Si prevede che la Manifestazione avrà conclusione verso le ore 13.00.

Nessun commento:

Posta un commento