Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

20 giugno 2013

La coppia del gol Corbanese-Radrezza resta gialloblu


La coppia del gol Corbanese-Radrezza resta in gialloblu anche nella prossima stagione. L’annuncio ufficiale è stato dato ieri dalla stessa società di piazzale Resistenza. Ecco il comunicato con i commenti dei protagonisti.

 Grande entusiasmo in casa gialloblu per l’accordo raggiunto con la coppia gol da 33 reti stagionali. Simone Corbanese e Andrea Radrezza rimarranno a Belluno anche nella prossima stagione. Si sta delineando sempre più la squadra che affronterà il prossimo campionato di serie D. Dopo le conferme di Masoch, Mosca, Sommacal e l’arrivo di Simone Bertagno, le permanenze di Corbanese e Radrezza rappresentano una base importante per la nuova stagione che prenderà il via il 22 luglio.

Simone Corbanese: “Mi sono incontrato in settimana con la società e abbiamo trovato subito l’accordo per la prossima stagione. La mia priorità è sempre stata quella di rimanere a Belluno, anche se non nascondo che alcune chiamate da altre società le ho ricevute. Sono perciò felicissimo di vestire ancora la maglia gialloblu e di continuare a giocare per la squadra della mia città. Confermarsi a certi livelli è sempre difficile, ma io e la squadra cercheremo di ripetere quanto fatto quest’anno,” spiega il bomber gialloblu.

Andrea Radrezza: “Sono ormai parecchi anni che abito a Belluno e che mi sento bellunese a tutti gli effetti. Sono perciò entusiasta di rimanere in gialloblu anche nella prossima stagione, viste anche le diverse conferme del gruppo di giocatori. Ripartire da una base solida è molto importante e lavoreremo tutti insieme, squadra e staff per riconfermare quanto di buono fatto quest’anno,” spiega Radrezza.

Livio Gallio: “Dopo il grande campionato disputato da Corbanese e Radrezza, non era facile confermare questi due ragazzi. Fin da subito però la loro volontà di rimanere a Belluno è stato per noi sinonimo di fiducia nella società e nella squadra che vogliamo costruire. Naturalmente ci aspettiamo molto da questi due ragazzi, che rappresentano due pilastri fondamentali per l’intero spogliatoio,” spiega il Presidente Gallio.

Nessun commento:

Posta un commento