Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 giugno 2013

Il Castion verso i 50 anni: i programmi della festa


 
Il Castion si prepara a festeggiare i suoi 50 anni. L'annuncio viene dato dal presidente Giampaolo Bortot proprio attraverso il sito calciobellunese.it. Bortot annunia anche il programma degli eventi.
"Voglio rivolgermi a tutti gli ex allenatori e giocatori dell’USD Castion. Come già sapete la nostra società festeggia quest’anno i 50 anni di attività. Nata infatti nel 1963 per volontà di sette “pionieri”, la sua storia è costellata di promozioni e retrocessioni, momenti di gioia  e altri mano felici di cui voi, in panchina o sul campo, siete stati i protagonisti. È davvero difficile potervi raggiungere tutti personalmente, visto il numero notevole di quanti hanno indossato la maglia bianco verde in questi 10 lustri. Approfitto perciò del’ospitalità offerta da questo sito, nato da una felice intuizione di Danilo De Giuliani, anche egli mister della nostra squadra, per invitarvi giovedì 20 giugno alle 19,30 a Castion presso le strutture allestite per la festa di San Giovanni che inizierà il giorno successivo. Nel pomeriggio ci saranno giochi per i più piccoli e una partita amichevole. A partire dalle 19,30 inizierà la manifestazione ufficiale con la consegna di benemerenze a chi ha fondato e guidato la nostra società. Seguirà poi la cena per festeggiare una comune passione: il calcio.

Nel corso della serata sarà presentato il volume “50 anni in campo” che riassume, soprattutto attraverso una ricca antologia fotografica, le vicende del nostro sodalizio. Nelle oltre 200 foto contenute nel libro, molti di voi si riconosceranno e troveranno volti di amici.

Chiunque, anche per un breve periodo, si sia seduto sulla panchina biancoverde o ne abbia indossato la maglia, si deve sentire invitato. Vi aspetto numerosi anche per potervi ringraziare personalmente del contributo che avete dato alla nostra storia".

 

 

                                                               

Nessun commento:

Posta un commento