Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

06 giugno 2013

Campus estivo con la Giovanile Pizzocco


 La Giovanile Pizzocco sta organizzando la seconda edizione del Campus estivo di calcio che si terrà dal 24 giugno al 5 luglio.
Istruttori saranno sportivi del calibro di Andrea Da Poian, Sandro Tormen, Enrico Sgro' ed Enrico Cassol. Possono partecipare i nati tra il 2000 ed il 2007. La quota di iscrizione comprende la fruibilità della struttura sportiva, pranzo e merenda, kitt sportivo ( 2 t-shirt da allenamento, 2 pantaloncini e 2 paia di calzini), l'assicurazione infortuni, attestato di partecipazione con foto. Sono previsti sconti per fratelli. E’previsto un servizio di trasporto con pulmino su richiesta. I comuni per i quali è garantito il trasporto sono Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico, Lentiai, Mel, Trichiana e Sospirolo.
“Dopo il grande successo dello scorso anno – spiega la società - la Giovanile Pizzocco a grande richiesta ripropone il Campus estivo aperto a tutti i ragazzi e le ragazze. Il Campus è organizzato in collaborazione con l' Alpes Cesio che curerà la logistica al campo sportivo di Cesiomaggiore che ospiterà le due settimane  del campus".

Nessun commento:

Posta un commento