Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 giugno 2013

Brustolon e Belluno: trovato l'accordo

Simone Brustolon rimarrà in gialloblu ache nella prossima stagione e rappresenterà un caposaldo della difesa e dell’intero spogliatoio anche per la prossima stagione. Lo ha annunciato il presidente del Belluno, Livio Gallio.

Livio Gallio: “La conferma di Brustolon non è mai stata messa in discussione ed anzi rappresenta nel modo più assoluto la volontà di puntare sul blocco di giocatori che hanno militato quest’anno nell’A.C. Belluno 1905. Il DS Fardin in questi giorni continuerà a contattare i vari ragazzi per cercare di arrivare ad una soluzione positiva per tutti. La linea societaria, come avvenuto nella passata stagione, è quella di puntare su giocatori giovani e della Provincia di Belluno,” spiega il Presidente gialloblu.

Simone Brustolon: “La mia volontà fin dall’inizio era quella di rimanere un giocatore dell’A.C. Belluno 1905. Ringrazio la società per aver creduto in me e spero di ripagare questa fiducia con una grande stagione. Sono molto ansioso di iniziare questa nuova avventura che sono sicuro regalerà delle belle soddisfazioni a tutta la società e a tutti i tifosi,” spiega il capitano gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento