Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

01 giugno 2013

Bellunesi in Lega Pro: il programma del weekend

(N.P.) Filippo De Col e Daniel Onescu tornano in campo domani pomeriggio, il primo per i playoff di Prima divisione, il secondo per i playout di Seconda divisione.


La Virtus Entella di Filippo De Col sarà chiamata ad una difficile trasferta sul terreno di gioco del Lecce, nella gara di ritorno dei playoff per la promozione in Serie B. La gara d'andata è terminata in parità, 1-1. Ma i chiavaresi hanno avuto di che recriminare, essendo riacciuffati soltanto al 95' dai pugliesi, dopo aver condotto la partita con grande autorevolezza. Domani, domenica, alle 17 il fischio d'inizio di Lecce-Entella: diretta televisiva su Rai sport 1 e radiocronaca su Rai radio 1, all'interno di Domenica sport.

Il Rimini di Daniel Onescu, invece, riceverà la formazione della Valle d'Aosta. I romagnoli partiranno dal rassicurante risultato dell'andata: 0-2. In quell'occasione, Onescu aveva giocato l'intera gara aiutando i biancorossi a portare a casa un successo che, di fatto, ipoteca il superamento dell'ostacolo playout.

Nessun commento:

Posta un commento