Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 giugno 2013

Dramma Union Ripa Fenadora: 4-1, il sogno sfuma.

Incredibile crollo ad Abano dell'Union Ripa Fenadora che, ormai ad un passo da uno storico traguardo, la serie D (1-1 al termine del primo tempo, ed un vantaggio di due gol effettivi da amministrare) ha inspiegabilmente perso, subendo tre gol nella ripresa: 4-1 il risultato finale.


ABANO: Fortin, Bertelli, Bigolin, Ballarin, Sadocco, Tanasa, Cadau, Bedin, De Freitas, Gazzola, Giusti.
UNION: De Carli, De Bon, Andrighetti, Nicoletto, De Checchi, Tomasi, Solagna, Tonus, Tormen, Andreolla, Mastellotto. All. Parteli.

ARBITRO: D'Ascanio di Ancona.

All'andata finì 2-0 per i feltrini che andarono in rete con Andreolla su rigore e con Tavernaro nei minuti di recupero.

Primo tempo. Al 9' i padroni di casa si portano in vantaggio con il centravanti De Freitas. Al 32 pareggia Andreolla con un gol capolavoro. La promozione sembra vicinissima.
La seconda frazione di gioco inizia con l'Union che cerca di amministrare il risultato ma al 20' i patavini si riportano in vantaggio con Cadau. E cinque minuti dopo vanno ancora in rete con Bedin. Allo scadere il gol che condanna i feltrini.

1 commento:

  1. PAZZI.. MATTI DA LEGARE!!
    IL SOGNO DEL RIPA E' FINITO PER SEMPRE. DOPO UNA BATOSTA DEL GENERE NESSUNO SI RIALZERA' PIU'. PAZZESCO, ED IO CHE NON VEDEVO L'ORA DI VEDERE IL DERBY COL BELLUNO. UNA COSA INCREDIBILE. E' SUCCESSO COME AL MILAN CON IL LIVERPOOL. SE CI RIPROVANO VENTI VOLTE NON RISUCCEDE PIU'. DIRE CHE SONO AMAREGGIATO E' DIRE NULLA. NON PUOI SPENDERE, LOTTARE FARE GRUPPO, SUPERARE MILLE OSTACOLI E POI.. CEDER COSI'. NON C'E' PIU' MOTIVO CHE IL RIPA VADA AVANTI. GIUSTI, ENTRA NEL DIRETTIVO DEL BELLUNO!

    RispondiElimina