Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

29 maggio 2013

Torneo di Cavarzano: vincono i Giovanissimi del Belluno

Grande vittoria per i Giovanissimi del Belluno di Giuseppe Casarin, che hanno conquistato la vittoria al Torneo di Cavarzano.
La manifestazione vedeva impegnate quattro squadre, A.C. Belluno 1905, Ponte nelle Alpi, Cavarzano e Pizzocco. Dopo il girone eliminatorio, concluso con la vittoria della squadra gialloblu, la finale per il 1° e 2° posto, disputata martedì 28 maggio, vedeva contrapposta la formazione di Giuseppe Casarin a quella del Pizzocco. Il Belluno si è imposto per 3-2, in una gara molto combattuta, che ha visto prevalere la squadra gialloblu all'ultimo minuto con un gol Malosso.

Giuseppe Casarin: "Dopo la vittoria al Torneo De Donà di Sospirolo siamo riusciti a ripeterci anche nel Torneo di Cavarzano. Per noi era importante soprattutto far giocare alcuni ragazzi che il prossimo anno debutteranno nella categoria Giovanissimi. Io e la società abbiamo ritenuto fondamentale che questi giovani iniziassero a disputare qualche gara contro atleti più grandi, in modo da poter dar loro la possibilità di crescere e prendere confidenza con i nuovi compagni. Per quanto riguarda la vittoria del torneo, sono molto contento anche perchè nella partita finale eravamo sempre passati in svantaggio ma tutta la squadra ha saputo riorganizzarsi e trovare la vittoria proprio all'ultimo secondo," spiega il mister gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento