Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

02 maggio 2013

Memorial Nicolli: le classifiche

Il comitato regionale veneto della Figc ha diramato le classifiche finali del memorial Nicolli. La rappresentativa bellunese si è classificata all'ottavo posto.

Al termine delle tre giornate di gare della 1^ Fase di Qualificazione, considerati i risultati conseguiti, qui di seguito si rappresenta la Classifica Unica tra le nove Rappresentative partecipanti. Si rammenta che le prime due Rappresentative classificate disputeranno la finale.
CLASSIFICA FINALE
PADOVA

15

VERONA

14

TREVISO

13

VENEZIA

11

BASSANO DEL GRAPPA

7

SAN DONA' DI P

6

VICENZA

6

BELLUNO

5

ROVIGO

4


Finale
Si informa che Giovedì 16 Maggio 2013, con inizio alle ore 19.30, sul Campo di Tezze sul Brenta (VI), si disputerà la gara di Finale del "Torneo Giuseppe Nicolli" giunto alla 16^ edizione, manifestazione riservata alle Selezioni delle Delegazioni Provinciali e Locali composte da atleti in età Allievi (anno 1997).

A seguito dei risultati conseguiti nelle gare preliminari svoltesi dal 30 Aprile al 1 Maggio, nello Jesolano, si sono qualificate per la Finale le Rappresentative delle Delegazioni di

VERONA e di PADOVA.

In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, per determinare la formazione vincente, si ricorrerà direttamente all’esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità stabilite dalla normativa vigente (non é prevista la disputa di tempi supplementari).


L’ingresso al campo sportivo è libero.



Si comunica che alle ore 18.30 nella chiesa parrocchiale di Tezze sul Brenta (attigua al campo sportivo) sarà officiata una S.Messa in memoria dello scomparso Dirigente Giuseppe Nicolli, indimenticato Presidente di questo Comitato.

Il C.R.V. porge un sentito ringraziamento ai Comuni di Jesolo, San Donà di Piave, Cavallino Treporti, alle rispettive Società ospitanti, al Villaggio al Mare Marzotto e quanti altri hanno fattivamente collaborato per la riuscita della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento