Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

15 aprile 2013

Toni Conte: il ricordo di Andrea Rech

Riceviamo e pubblichiamo questo pensiero che Andrea Rech ha voluto dedicare a Toni Conte. Coloro che intendessero fare lo stesso potranno scrivere a calciobellunese@gmail.com.
 
Nella mia prima esperienza con i "Grandi", a 19 anni, ho avuto il piacere di essere allenato dal mitico Toni Conte!
La giovane età mi ha permesso di capire solo in parte quali Valori portasse al campo Toni! Mi ricordo un omone che aveva le idee ben chiare e non le mandava a dire a nessuno! Istintivo e allo stesso tempo coerente (una dote rarissima): le urla del momento erano poi supportate da argomentazioni ineccepibili! E poi un ricordo più tecnico: il suo schema su corner...che non più tardi di 10 giorni fa ho riproposto al mio attuale mister...stratosferico nella sua semplicità proprio come Toni!Grazie Toni!

Andrea Rech

Nessun commento:

Posta un commento