Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 aprile 2013

GIOVEDI DI RECUPERI NEL C.S.I.

Diversi i recuperi in programma nel C.S.I. : chi volesse inviare risultati, marcatori e commenti, può inviare un sms al 3478132118. Grazie  a chi costantemente invia informazioni.

in A1 a Enego scende il Berton, che con tre punti andrebbe ad archiviare quasi definitivamente la pratica salvezza: di contro i vicentini non possono più perdere punti per sperare ancora nei play-out (o nella salvezza diretta). In palio punti salvezza anche per il Vignui, ospite del Chies: gli alpagoti, vincendo, si porterebbero a soli tre punti dal terzo posto. Il Vignui, dopo la vittoria contro il Top House, cerca di dare continuità per allontanarsi dalla zona pericolo.
In a2, nel girone A , la Farrentina fa visita alla Porcenese per cercare di avvicinarsi alla zona play-off, mentre la Stella Azzurra ospita il Villabruna.
Nel girone B si affrontano prima e terza forza del campionato: il Roe capolista potrebbe portarsi a +5 sull'inseguitrice Soccher (anche se con una gara in più) e mettere una seria ipoteca sulla promozione (rimarrebbero poi due gare da giocare) ma la trasferta in  casa del Pub Van Gogh è tutt'altro che agevole. Infatti i padroni di casa, vincendo, si porterebbero a sole tre lunghezze proprio dal Soccher vice capolista.
Nel campionato Over 35, in programma il big match tra Sedico  e La Sosta, con i padroni di casa avanti di 4 lunghezze in testa alla classifica, ma con una gara in più disputata. Si recuperano anche Danta - Pizz. Buona Tavola, Nicia - Tomo, Vellai - Comelico .

IL PROGRAMMA
SERIE A1
Enego - Rist. Berton : ore 15.00, Enego
Chies - Vignui : ore 16.00, Chies

SERIE A2, GIRONE A
Stella Azzurra - Villabruna : ore 16.00, Celarda
Porcenese - Farrentina : ore 14.30, Fastro

SERIE A2, GIRONE B
Pub Van Gogh - Roe: ore 15.00 , S. Giustina

OVER 35
Sedico - Bar la Sosta : ore 18.00, Sedico
Danta - Pizz. Buona Tavola: ore 16.00, Danta
Nicia - Tomo: ore 10.30, Trichiana
Vellai - Comelico: ore 15.00, Vellai




Nessun commento:

Posta un commento