Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 aprile 2013

Belluno-Tamai: in dubbio Sommacal e Moretti

Ultimo allenamento della settimana per i ragazzi di Roberto Raschi che domenica affronteranno al Polisportivo il Tamai. Il mister gialloblu ha due dubbi di formazione. Sommacal soffre di una leggera distorsione alla caviglia destra, mentre Moretti è stato colpito da un attacco influenzale. Entrambi i giocatori sono comunque convocati e domenica si verificheranno le loro condizioni fisiche.

Boccanegra: "Dopo la sconfitta di domenica a Quinto sono sicuro che i ragazzi vorranno riscattarsi per tornare alla vittoria. Nell'ultima partita non abbiamo giocato bene, anche se abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare la gara. Il Tamai è una buona squadra e dovremo prestare molta attenzione," spiega il Direttore Sportivo.

L'A.C. Belluno 1905 chiarisce che tutti coloro in possesso dell'abbonamento per l'ingresso allo stadio potranno assistere gratuitamente alle ultime due partite casalinghe della squadra, nonostante il numero di ingressi presente nell'abbonamento sia di 17 partite e non di 19 come previsto.

Nessun commento:

Posta un commento